KOLINPHARMA
La nostra Mission
Codice etico
Valori condivisi.
Carissimi,

KOLINPHARMA vuole essere un modello innovativo nella forma e nei principi verso il mondo dei contatti sociali, quindi, non solo un’Azienda Nutraceutica.

Vuole essere una realtà produttiva, un nuovo vettore di conoscenza, che sappia giungere a tutti quelli che orbitano attorno al mondo salutistico, con la dovuta serietà che i soggetti coinvolti, si attendono di ricevere.

Integrità e rispetto sono due valori primari, due principi su cui basiamo la nostra cultura aziendale. Sono aspetti, questi, fondamentali per il nostro business e sono presenti in tutto il Nostro Codice Etico. Il nostro comportamento Etico è essenziale sia all’interno, che all’esterno dell’Azienda, guai venisse a mancare.

Tutti, in Azienda, ovunque siano e qualunque cosa facciano, devono dimostrare di possedere questi valori e di agire in maniera imparziale in tutti i rapporti con i Partner, siano essi colleghi, clienti, fornitori, consumatori, professionisti o altro.

I pazienti, i medici e i farmacisti, devono potersi fidare di noi, per il nostro nobile atteggiamento etico e perché nobili e trasparenti sono i principi su cui basiamo il rapporto con loro.

La sicurezza e il corretto consiglio all’uso dei nostri prodotti sono un successivo fattore di coscienza etica e di valore morale.

Questo Codice Etico è il nostro quadro di riferimento.

So di poter contare sul fatto che ciascuno, in KOLINPHARMA, rispetterà il Codice e si assicurerà che altri lo facciano, condividendo e diffondendo l’Etica dell’Azienda, che è il fondamento del Nostro futuro e della Nostra reputazione.

Lainate, marzo 2016

Emanuele Lusenti
AD di KOLNPHARMA S.p.A.
“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”
“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”