Mediante l’accettazione della presente informativa si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati e per tale ragione dovranno essere letti integralmente ogni volta che si intende leggere o scaricare il Documento di Ammissione.
Il Documento d’ Ammissione è stato predisposto da Kolinpharma S.p.A. (la “Società” o “Kolinpharma”) in relazione all’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie (le “Azioni”) su AIM Italia (“AIM Italia”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ed è stato redatto in conformità al Regolamento Aim Italia.
Il Documento d’Ammissione non costituisce un’offerta al pubblico di strumenti finanziari così come definita dal Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”) e, pertanto, non si rende necessaria la redazione di un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento comunitario 809/2004/CE. Il Documento d’Ammissione non è stato approvato né da Consob né Borsa Italiana S.p.A. o da qualsiasi altra Autorità competente né tale approvazione è prevista in relazione al Documento di Ammissione. La pubblicazione del Documento d’Ammissione non deve essere autorizzata da Borsa Italiana né da CONSOB ai sensi della Direttiva comunitaria n. 2003/71/CE o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione di prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del TUF, ivi incluso il regolamento emittenti adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 (il “Regolamento Emittenti”).
Il Documento d’Ammissione non è destinato ad essere pubblicato o distribuito nei Paesi in cui sia richiesta una specifica autorizzazione in conformità̀ alle leggi applicabili. Il Documento d’Ammissione non costituisce un messaggio pubblicitario né un’offerta o un invito ad acquistare o sottoscrivere Azioni e né esso o parte di esso costituirà la base di, o vi potrà essere riposto affidamento in relazione a, qualsivoglia contratto o impegno o decisione d’investimento.
Il Documento d’Ammissione è stato predisposto esclusivamente per essere utilizzato in relazione all’ammissione delle Azioni della Società su AIM Italia e nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è resa, né alcun affidamento dovrà essere riposto in relazione alla correttezza, accuratezza, completezza o precisione delle informazioni o delle opinioni in esso contenute. Salvo quanto altrimenti indicato, tutte le informazioni contenute nel presente documento vengono rese alla data nel medesimo indicata.
L’offerta delle Azioni costituisce un collocamento riservato, rientrante nei casi d’inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari previsti dall’art. 100 del TUF e dall’art. 34-ter del Regolamento Emittenti e quindi senza offerta al pubblico delle azioni ed è destinata esclusivamente a (1) investitori qualificati italiani ai sensi dell’articolo 34-ter, primo comma, lettera b), del Regolamento Emittenti, dell’art. 35 lettera d) Regolamento Intermediari Consob n. 20307/2018 e dell’allegato ii, sezione i, punti da 1 a 4 della direttiva 2014/65/UE, nonché ad altri soggetti nei paesi membri dello spazio economico europeo (“SEE”), esclusa l'Italia (in relazione alla quale si applicano il regolamento e i requisiti che precedono), che sono “investitori qualificati” ai sensi dell’allegato ii, sezione i, punti da 1 a 4 della direttiva 2014/65/UE; e
(2) a soggetti diversi dagli investitori qualificati, purché, in tale ultimo caso, il corrispettivo totale dell’offerta sia inferiore ad euro 5.000.000,00 (cinque milioni), beneficiando pertanto del regime di esenzione di cui all’articolo 34-ter, comma 1, lettera c) del Regolamento Emittenti.
Il Documento d’Ammissione non è destinato alla distribuzione, né costituisce un’offerta di vendita o di sottoscrizione di titoli negli Stati Uniti d’America, in Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi giurisdizione in cui tale distribuzione sia “illegale” (come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come modificato, il “Securities Act”). Né il presente documento né alcuna copia di esso possono essere trasferiti, trasmessi negli Stati Uniti d'America, nei suoi territori o possedimenti, o distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, nei suoi territori o possedimenti o presso alcun soggetto statunitense. L’eventuale violazione di tali restrizioni potrebbe costituire una violazione delle leggi statunitensi in materia di strumenti finanziari. Le Azioni proposte in offerta dalla Società non sono state e non saranno registrate ai sensi del Securities Act o presso qualsiasi autorità di vigilanza di qualsiasi stato o giurisdizione degli Stati Uniti d’America, e non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America, in mancanza dei requisiti di registrazione di cui al Securities Act e alle leggi statali applicabili. La Società non intende registrare alcuna porzione del collocamento negli Stati Uniti d’America o effettuare un'offerta pubblica di strumenti finanziari in tale territorio. La violazione di tali restrizioni potrebbe costituire una violazione della normativa applicabile in materia di strumenti finanziari nella giurisdizione di competenza.
Il presente Documento di Ammissione è disponibile sul sito internet della Società: www.kolinpharma.com. La Società dichiara che utilizzerà la lingua italiana per tutti i documenti messi a disposizione degli azionisti e per qualsiasi altra informazione prevista nel Regolamento Aim Italia.
Per accedere al Documento di Ammissione, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato, né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o in altri Paesi sottoposti a limitazioni ai fini della distruzione del Documento d’Ammissione e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.