Al di là delle normative c’è la volontà di offrire il meglio.
Ci siamo rivolti ai migliori. Bureau Veritas, azienda leader nel mondo nei servizi di controllo, verifica e certificazione, ci ha riconosciuto importanti certificati che attestano la qualità e l’attenzione in materia di gestione della qualità aziendale e sicurezza alimentare.
CERTIFICATION Srl, organismo di certificazione di sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione, LL-C Certification Italy riconosciuta tra gli organismi di certificazione più validi a livello internazionale e B.C.B. Certificazioni ente di certificazione dotato di un team di professionisti esperti e specializzati in tema di auditing, controlli e sorveglianze.
“Le nostre certificazioni
sono standard internazionali
di qualita' e sicurezza
”
ISO 9001
Una serie di norme, a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione qualità, cioè alle strutture organizzative che
le imprese pubbliche e private devono adottare per orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.
ISO 22000
Certificazione su base volontaria per gli operatori del settore alimentare: un punto di riferimento per l’applicazione dei regolamenti comunitari in materia di sicurezza alimentare, analisi dei rischi
e controllo dei punti critici (Hazard Analysis and Critical Control Points).

ISO 37001
E’ lo standard internazionale sviluppato per contrastare la
corruzione: favorisce da un lato la crescita di una cultura della trasparenza e dell’ integrità e dall’ altro lo sviluppo di misure efficaci per prevenire ed affrontare fenomeni corruttivi.

ISO 26000
E’ lo standard internazionale sulla Corporate Social Responsibility (CSR) e viene riconosciuta alle aziende che dimostrano di avere un ruolo sociale promuovendo lo sviluppo sostenibile, difendono la salute e il benessere della comunità e le pari opportunità attraverso un comportamento etico e trasparente.
ISO 45001
E’ lo standard internazionale sui Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro (SSL), definito con lo scopo di rendere sistematici il controllo, la conoscenza e la consapevolezza di tutti i possibili rischi che possono caratterizzare l’operatività ordinaria e straordinaria sul luogo di lavoro.