KOLINPHARMA
Corporate compliance
Certificazioni d'azienda
Il sigillo del nostro impegno.
Al di là delle normative c’è la volontà di offrire il meglio.

Ci siamo rivolti ai migliori. Bureau Veritas, azienda leader nel mondo nei servizi di controllo, verifica e certificazione, ci ha riconosciuto importanti certificati che attestano la qualità e l’attenzione in materia di gestione della qualità aziendale e sicurezza alimentare.

CERTIFICATION Srl, organismo di certificazione di sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione, LL-C Certification Italy riconosciuta tra gli organismi di certificazione più validi a livello internazionale e B.C.B. Certificazioni ente di certificazione dotato di un team di professionisti esperti e specializzati in tema di auditing, controlli e sorveglianze.
“Le nostre certificazioni
sono standard internazionali
di qualita' e sicurezza ”
ISo 9001
ISO 9001
Una serie di norme, a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private devono adottare per orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.
ISO 9001
ISO 22000
ISO 22000
Certificazione su base volontaria per gli operatori del settore alimentare: un punto di riferimento per l’applicazione dei regolamenti comunitari in materia di sicurezza alimentare, analisi dei rischi e controllo dei punti critici (Hazard Analysis and Critical Control Points).
ISO 22000
ISO 37001
ISO 37001
E’ lo standard internazionale sviluppato per contrastare la corruzione: favorisce da un lato la crescita di una cultura della trasparenza e dell’ integrità e dall’ altro lo sviluppo di misure efficaci per prevenire ed affrontare fenomeni corruttivi.
ISO 37001
ISO 26000
ISO 26000
E’ lo standard internazionale sulla Corporate Social Responsibility (CSR) e viene riconosciuta alle aziende che dimostrano di avere un ruolo sociale promuovendo lo sviluppo sostenibile, difendono la salute e il benessere della comunità e le pari opportunità attraverso un comportamento etico e trasparente.
ISO 26000
ISO 45001
ISO 45001
E’ lo standard internazionale sui Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro (SSL), definito con lo scopo di rendere sistematici il controllo, la conoscenza e la consapevolezza di tutti i possibili rischi che possono caratterizzare l’operatività ordinaria e straordinaria sul luogo di lavoro.
ISO 45001
News correlate