KOLINPHARMA
brevetti
Brevetti
I nostri prodotti sono unici.
Il brevetto è un formidabile strumento per le imprese, che consente loro di proteggere i propri investimenti in ricerca e innovazione e di acquisire risorse economiche supplementari attraverso la gestione economica dei suoi diritti di sfruttamento.

Oggi il valore di molte aziende è costituito al 90% dai cosiddetti intangible assets, costituiti in maggior parte da diritti di proprietà industriale. Con la protezione brevettuale un’impresa è nella posizione di poter impedire a un’altra impresa di produrre, commercializzare e vendere un prodotto o una composizione in violazione della propria protezione brevettuale.

Un portafoglio brevetti è una dimostrazione dell’alto livello di qualità, specializzazione e capacità tecnologica dell’azienda. In pratica un brevetto determina un concreto arricchimento di un’azienda, oltre che accrescerne la posizione di forza sul mercato.

Kolinpharma ha conseguito ad oggi 4 brevetti industriali in Italia e 4 brevetti negli Stati Uniti, una conquista fonte di grande orgoglio in Paesi considerati un riferimento a livello mondiale nella ricerca scientifica e di grande importanza del mondo della nutraceutica che testimonia la serietà e l’accuratezza della ricerca e conferma la capacità del team di R&D di studiare formulazioni innovative e sviluppare prodotti efficaci, basati sulle più attuali evidenze scientifiche nei diversi ambiti di riferimento.


Almetax patented

ALMETAX
Brevetto di invenzione industriale n. 0001425921
Concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione nella prevenzione e nel trattamento di alterazioni metaboliche correlate a climaterio e menopausa. Visualizza il documento ITA
Ivuxur patented

IVUXUR
Brevetto di invenzione industriale n° US 10,300,099 B2
Concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione per il trattamento e la prevenzione delle infezioni delle vie urinarie. Visualizza il documento USA
Dolatrox patented

DOLATROX

Brevetto di invenzione industriale n. US 10,548,937 B2
Concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione nell’ambito del trattamento delle artropatie e dell’osteoartrosi.
Xinepa patented
XINEPA
Brevetti di invenzione industriale
n. 0001425919 e n. 102015000010454
Il brevetto di formulazione n. 0001425919
è stato concesso per aver dimostrato, in modo statisticamente significativo, la sinergia di efficacia tra i principi attivi di XINEPA, per una composizione per uso nel trattamento di neuropatie e/o dolore neuropatico.

Il brevetto di tecnologia n. 102015000010454

è stato concesso per aver dimostrato l’innovazione nella tecnologia alla base della formulazione. Visualizza il documento ITA Visualizza il documento USA Visualizza il documento USA
MILESAX patented
MILESAX
Brevetto di invenzione industriale n. 0001425920
Concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione, avente attività miorilassante e antinfiammatoria. Visualizza il documento ITA
News correlate