KOLINPHARMA
Almetax per il trattamento della menopausa
ivuxur
Benessere delle vie urinarie.
Almetax
DENOMINAZIONE
IVUXUR®
Kolinpharma S.p.A.

CONFEZIONE AL PUBBLICO
14 bustine da 3 g

CATEGORIA DI APPARTENENZA
Integratori per il benessere dell’apparato uro-genitale

INDICAZIONI MODALITÀ D’USO
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno di IVUXUR®, disperdendole in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 300 ml) a temperatura ambiente.

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
La chelazione applicata allo zinco ne favorisce l’assorbimento. IVUXUR® ha un brevetto di invenzione industriale n° US 10,300,099 B2, concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione. L’astuccio di IVUXUR® ha un sistema di chiusura brevettato “TAMPER EVIDENT” che segnala l’integrità della confezione. Per vegetariani e vegani. Non contiene sostanze presenti nella lista WADA.

AVVERTENZE
Prodotto destinato ai soli adulti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente (tra 8° e 25°) in luogo fresco e asciutto. L’eventuale variazione cromatica del prodotto è da ritenersi un fenomeno naturale, data la presenza di alti quantitativi di estratti vegetali. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

ALLERGENI
Senza glutine.
Senza lattosio e derivati del latte.

INGREDIENTI
Maltodestrine, D-Mannosio, estratto secco di mirtillo PACRAN® (Vaccinium macrocarpum Aiton, frutto) titolato al 7,2% in proantocianidine, acidificante: acido citrico, estratto secco di Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie titolato al 20% in derivati idrochinonici; aroma, emulsionante: sucrestere; edulcorante: sucralosio, zinco (zinco bisglicinato chelato); antiagglomerante: biossido di silicio.

TABELLA NUTRIZIONALE
Apporto nutrienti:


VALORI NUTRIZIONALI (*) VNR: VALORI NUTRITIVI DI RIFERIMENTO
Componenti per dose
(1 bustina
)
% VNR/dose
(*)
per dose
(2 bustine)
% VNR/dose
(*)
D-mannosio 500 mg   1 g  
PACRAN ®
(estratto secco di mirtillo rosso)
250 mg   500 mg  
Uva ursina e.s.
di cui derivati idrochinonici
125 mg   250 mg  
Zinco 6,25 mg 62,5 12,5 mg 125

DATA DI IMMISSIONE IN COMMERCIO

2014

NUMERO REGISTRO INTEGRATORI ALIMENTARI
69952

CERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI DI PRODOTTO
   
KOSHER
Questa certificazione attribuisce l’idoneità di IVUXUR® a essere consumato dal popolo ebraico secondo le regole alimentari della loro religione ed è espressione dei più alti standard qualitativi delle sostanze impiegate e dei processi industriali.
   
HALAL
Questa certificazione attesta che IVUXUR® è conforme alla dottrina islamica secondo regole definite dalla Sharia. Si tratta dunque di una certificazione di qualità delle sostanze, di filiera e di prodotto.
   
DOPING FREE
Questa certificazione attesta che IVUXUR®, durante il ciclo di produzione, non fa uso di sostanze e/o ingredienti presenti nella lista rilasciata dal Wada (vedi lista sostanze proibite tradotta correntemente dal Coni). L’azienda, attraverso la costante promozione di valori etici, intende garantire e significare ai propri consumatori e clienti una permanente lotta contro le sostanze dopanti.
   
LACTOSE-MILK FREE
Questa certificazione garantisce che IVUXUR® è prodotto con la totale assenza di qual si voglia traccia di latte ed è quindi indicato anche agli intolleranti al lattosio.
   
UIC
Tutti i caratteri in segno grafico - Braille - di IVUXUR® sono stati sottoposti al controllo e alla verifica dell’Unione Italiana Ciechi che ha certificato la correttezza e la qualità tattile dei testi.
   

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA*
ASTUCCIO - Carta (PAP 21)
FOGLIETTO - Carta (PAP 22)
STICKPACK - Plastica (C/LDPE 90)

Raccolta differenziata.
Verifica le disposizioni del tuo Comune.


*come da linee guida CONAI

PACRAN® è un marchio di Naturex

Brevetto n° US 10,300,099 B2
Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, cod. 69952
“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”
“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”