KOLINPHARMA
Almetax per il trattamento della menopausa
ivuxur
Benessere delle vie urinarie.
Almetax
DENOMINAZIONE
IVUXUR®
Kolinpharma S.p.A.

CONFEZIONE AL PUBBLICO
14 compresse tristrato da 1,45 g

CATEGORIA DI APPARTENENZA
(A BASE VEGETALE)

Integratori per il benessere dell’apparato uro-genitale

INDICAZIONI
» Mirtillo rosso e uva ursina sono utili per il benessere e la funzionalità delle vie urinarie.
» Lo zinco, oltre a essere di aiuto al normale funzionamento del sistema immunitario, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 compresse al giorno di IVUXUR®.

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
La chelazione applicata allo zinco ne favorisce l’assorbimento. IVUXUR® compresse ha un brevetto di invenzione industriale n° US 10,300,099 B2, concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione e l’unicità della composizione. L’astuccio di IVUXUR® ha un sistema di chiusura brevettato “TAMPER EVIDENT” che segnala l’integrità della confezione. Per vegetariani e vegani. Non contiene sostanze presenti nella lista WADA.

AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente (tra 8° e 25°) in luogo fresco e asciutto. L’eventuale variazione cromatica del prodotto è da ritenersi un fenomeno naturale, data la presenza di alti quantitativi di estratti vegetali. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

ALLERGENI

Senza glutine.
Senza lattosio e derivati del latte.

INGREDIENTI
D-Mannosio, agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossipropilcellulosa; PACRAN® (Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto estratto secco titolato al 1,5% in proantocianidine (PACs)], Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie estratto secco titolato al 20% in derivati idrochinonici totali espressi come arbutina anidra, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Bisglicinato di zinco, colorante: E172.

TABELLA NUTRIZIONALE
Apporto nutrienti:


VALORI NUTRIZIONALI (*) VNR: VALORI NUTRITIVI DI RIFERIMENTO
Componenti per dose
(1 compressa
)
% VNR/dose
(*)
per dose
(2 compresse)
% VNR/dose
(*)
D-mannosio 500 mg   1 g  
PACRAN ®
(estratto secco di mirtillo rosso)
250 mg   500 mg  
Uva ursina e.s.
di cui arbutina anidra
125 mg
25 mg
  250 mg
50 mg
 
Zinco 6,25 mg 62,5 12,5 mg 125

DATA DI IMMISSIONE IN COMMERCIO

2020

NUMERO REGISTRO INTEGRATORI ALIMENTARI
in fase di rilascio

CERTIFICAZIONI
   
KOSHER
Questa certificazione attribuisce l’idoneità di Ivuxur® a essere consumato dal popolo ebraico secondo le regole alimentari della loro religione ed è espressione dei più alti standard qualitativi delle sostanze impiegate e dei processi industriali.
   
HALAL
Questa certificazione attesta che Ivuxur® è conforme alla dottrina islamica secondo regole definite dalla Sharia. Si tratta dunque di una certificazione di qualità delle sostanze, di filiera e di prodotto.
   
MILK FREE
Questa certificazione garantisce che Ivuxur® è prodotto con la totale assenza di qual si voglia traccia di latte ed è quindi indicato anche agli intolleranti al lattosio.
   
UIC
Tutti i caratteri in segno grafico – Braille – di Ivuxur® sono stati sottoposti al controllo e alla verifica dell’Unione Italiana Ciechi che ha certificato la correttezza e la qualità tattile dei testi.
   
ECCELLENZA DI CASA SAVOIA
Questa certificazione garantisce che Ivuxur® è un prodotto frutto di una ricerca, di sostanze, di materiali e di processi industriali, di qualificati fornitori presenti unicamente sul territorio nazionale.
   
DOPING FREE
Questa certificazione attesta che Ivuxur®, durante il ciclo di produzione, non fa uso di sostanze e/o ingredienti presenti nella lista rilasciata dal Wada (vedi lista sostanze proibite tradotta correntemente dal Coni). L’azienda, attraverso la costante promozione di valori etici, intende garantire e significare ai propri consumatori e clienti una permanente lotta contro le sostanze dopanti.
   

“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”
“Il rigore della scienza, l’ascolto delle persone”